Bioteck experience

Porte aperte

Unica in Italia, Bioteck apre le porte del proprio laboratorio di processazione dei tessuti, nella convinzione che vedere da vicino la produzione sia educativo e interessante. Apprendere in che modo dai tessuti di origine equina (femori, pericardi, tendini) si ottengono biomateriali perfettamente biocompatibili dalle eccellenti prestazioni cliniche, da dove provengono le materie prime, quali misure per il controllo di qualità sono adottate, in cosa Bioteck differisce dagli altri brand… Tutto questo contribuisce a creare un bagaglio di informazioni che rendono il chirurgo totalmente consapevole della sua scelta di acquisto.

Bioteck Academy: l‘esperienza da condividere

La Bioteck Academy è il punto di incontro naturale di tutta l’esperienza che contribuisce quotidianamente allo sviluppo di Bioteck.

Promuove la circolazione e la diffusione della conoscenza nel campo della rigenerazione tessutale applicata all’Odontoiatria, alla Chirurgia Maxillo-Facciale, all’Ortopedia e alla Neurochirurgia.

La Bioteck Academy, attraverso l’interazione con ricercatori di università sia estere che nazionali e tramite la collaborazione con i migliori centri clinici, ha sviluppato una cultura mirata alla condivisione della conoscenza scientifica e alla diffusione delle migliori tecniche e procedure nei diversi ambiti della chirurgia rigenerativa.

Scopri Bioteck Academy

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere gli aggiornamenti, i casi clinici e gli articoli scientifici più recenti nel campo della medicina e della chirurgia rigenerativa.

Logo Bioteck.com

Cerca