lobo Bioteck

In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

Per proseguire chiudi questo popup, oppure clicca qui per tornare alla homepage.

X

News

Bioteck EAO

corporate

Redazione Bioteck

20 Ottobre 2024

Bioteck al congresso internazionale EAO, dal 24 al 26 ottobre

Vieni a trovarci allo Stand C68!

Siamo entusiasti di partecipare a questo importante evento per presentarvi le ultime innovazioni nelle soluzioni rigenerative eterologhe sviluppate da Bioteck. La nostra gamma di prodotti è stata sviluppata con l’idea di soddisfare ogni esigenza nella chirurgia rigenerativa odontoiatrica:
• Rigenerazione ossea
• Gestione dei tessuti molli
• Protezione degli innesti

Sarà un’occasione speciale per incontrarvi e offrirvi una panoramica approfondita delle caratteristiche uniche dei nostri prodotti, illustrandovi i vantaggi clinici, le applicazioni più rilevanti e le evidenze scientifiche che li supportano.

Vi aspettiamo per condividere conoscenze e soluzioni!

> Vai al programma del congresso EAO

Logo Bioteck.com

Cerca