Bioteck ha ricevuto l’attestato di Impresa Best Performer

In seguito a uno studio condotto dal Centro Studi di Italy Post – prestigioso ente le cui approfondite analisi e ricerche contribuiscono alla conoscenza del mondo delle imprese – Bioteck è risultata essere tra le prime 1000 aziende su un campione di 75.172 società di capitali attivi nella provincia di Vicenza per livello di performance.
L’attestato di merito Impresa Best Performer ci è stato consegnato lunedì 15 novembre, durante un evento cerimonia avvenuto al Teatro Comunale di Vicenza.

Questo apprezzatissimo riconoscimento, basato sulla valutazione di una serie di parametri di bilancio positivi tra il 2017 e il 2020, è per noi il frutto del lavoro attento e costante di questi anni, tutto focalizzato sull’innovazione e sul continuo miglioramento.

Vogliamo condividere l’orgoglio per questo risultato con chi ha contribuito in modo fondamentale ad ottenerlo: tutti i nostri collaboratori con il valore che hanno portato all’azienda in questi anni, e tutti i nostri partner italiani e internazionali che hanno creduto e credono nell’azienda e nel prodotto di alta qualità che portiamo in tutto il mondo.

 

Pubblicato il 17 Novembre 2021
Logo Bioteck.com

Cerca