News
corporate
Redazione Bioteck
31 Ottobre 2016
Medica 2016: si parte!
Per la vostra agenda: MEDICA 2016, Dusseldorf, 14-17 novembre, Hall 13 Stand B29.
Se siete interessati a conoscere in anteprima le novità introdotte da Bioteck, non potete mancare all’appuntamento. Noi vi aspettiamo! Due sono i protagonisti di questa edizione 2016:
ACTIVABONE – Linea di paste ossee di nuova generazione. Si tratta di sostituti ossei di origine equina, combinati con il nuovo hydrogel polimerico a visco-elasticità modulata, targato Bioteck.
La linea di sostituiti ossei Activabone® è indicata per la rigenerazione di difetti ossei, in ambito ortopedico, neurochirurgico e oro-maxillo-facciale. I sostituti ossei della Linea Activabone® sono costituiti da un carrier polimerico a tecnologia proprietaria combinato con polvere, granuli o chips ossei di origine equina. L’innovativa tecnologia Exur-Teck® consente di realizzare biomateriali compositi con consistenza, malleabilità e proprietà reologiche diverse in virtù della visco-elasticità modulabile della componente gel. La perfetta adattabilità alle specifiche geometrie di difetti ossei di qualunque dimensione o forma, nonché la possibilità di poterli conformare estemporaneamente in sala operatoria con ausilio di bisturi o forbici, li rende innesti estremamente funzionali e versatili.
CHONDROGRID – L’innovativo dispositivo medico per iniezioni intrarticolari a base di collagene idrolizzato a basso peso molecolare indicato nel trattamento della sintomatologia dolorosa e della perdita di funzionalità a carico delle maggiori articolazioni (ginocchio, spalla, anca, polso e caviglia), causate da patologie degenerative o in esiti di trauma o sovraccarico.
Ancora una volta Bioteck si conferma all’avanguardia per la qualità della sua Ricerca e Sviluppo e l’innovazione rappresentata dai suoi prodotti Vieni a trovarci in uno spazio espositivo rinnovato per conoscere da vicino ACTIVABONE e CHONDROGRID